La vita che verrà, film su Raitre: storia vera o finzione

Il film La vita che verrà va in onda stasera 25 novembre su Raitre: storia vera o finzione, la pellicola parla di violenza sulle donne. Dopo una premiere che ha… L'articolo La vita che verrà, film su Raitre: storia vera o finzione proviene da Ultimaparola.com.

Il film La vita che verrà va in onda stasera 25 novembre su Raitre: storia vera o finzione, la pellicola parla di violenza sulle donne.

screenshot video

Dopo una premiere che ha ricevuto ottime recensioni al Sundance Film Festival nel 2020 e l’approdo su Amazon Prime, arriva anche in chiaro – su Raitre – la pellicola La vita che verrà. Si tratta di una storia tempestiva e edificante sulla capacità di recupero e la forza di una madre e va in onda questa sera, 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Diretto da Phyllida Lloyd, il film vede come protagonista Clare Dunne, molto brava nel ruolo di Sandra: l’attrice è anche coautrice della sceneggiatura di una pellicola che fin da subito ha fatto sua. Molti spettatori si chiedono se la trama di La vita che verrà sia basata su una storia vera e se la Sandra interpretata da Clare Dunne sia esistita nella vita reale. Chiariamo subito ogni dubbio a proposito.

Storia vera o finzione: il film La vita che verrà emoziona il pubblico screenshot video

Nella trama del


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/la-vita-che-verra-film-raitre-storia-vera-finzione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.