La villa di Elisabetta Canalis è un sogno: dalla zona relax alla cucina, tutti gli spazi hanno un colore predominante
Copia snippet di codice
Avete visto dove vive Elisabetta Canalis? La sua villa è un sogno, in tutti gli spazi c’è un colore predominante.
Elisabetta Canalis da diversi anni vive a Los Angeles insieme a suo marito, Brian Perri, chirurgo italo-americano e a sua figlia, Skyler Eva. L’Italia è il paese che l’ha vista nascere e crescere e soprattutto l’ha vista esordire nel mondo dello spettacolo. Da quando è diventata nota ne ha fatta di strada, diventando super famosa e amata.
Elisabetta Canalis, sogno (credits: instagram)
La ricorderete giovanissima quando salì sul bancone di Striscia la notizia nel 2002, come velina mora insieme a Maddalena Corvaglia. Un inizio che ha portato all’ampliarsi di una carriera tutta da incorniciare. Vive a Los Angeles ma fa spesso ritorno nel bel paese dove sono ad attenderla i suoi familiari e gli amici ma anche tantissimi impegni lavorativi.
Il successo ha fatto sì che anche sui social divenisse molto nota tant’è che il suo canale è seguito da milioni di persone. Qui condivide molto della sua vita privata e professionale. In alcune foto è possibile scorgere alcuni spazi della sua casa: una villa da sogno che si trova a Los Angeles, dove si è stabilita.
La villa di Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole: dalla cucina alla zona relax, ecco tutti gli spazi
Sui social è seguita da oltre 3 milioni di follower e sono migliaia le foto condivise. Nei suoi magnifici scatti possiamo ammirarne la bellezza e il suo sorriso che sembra fare da sfondo a tutte le immagini. Elisabetta Canalis è una grande sportiva e lo mostra sempre sul suo profilo dove condivide le attività che svolge.
Ma nelle foto, i fan più attenti, avranno notato alcuni dettagli della sua casa. Avete mai visto la villa dove abita
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER