La verità di Emanuele Pozzolo sullo sparo di Capodanno a Rosazza: «È stato il caposcorta di Delmastro»
L'interrogatorio in procura del deputato sospeso di Fratelli d'Italia
L'articolo La verità di Emanuele Pozzolo sullo sparo di Capodanno a Rosazza: «È stato il caposcorta di Delmastro» proviene da Open.
E alla fine Emanuele Pozzolo dice la sua verità sullo sparo di Capodanno a Rosazza. Sostenendo che a premere il grilletto della North American Arms LR22 colpendo Luca Campana è stato Pablito Morello. Ovvero l’agente della polizia penitenziaria che faceva da caposcorta al sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro. Nei mesi scorsi Pozzolo aveva sostenuto a più riprese di non aver sparato. Anche se le perizie invece lo accusano. Ieri è stato ascoltato dalla procuratrice Teresa Angela Camelio, dopo la chiusura dell’indagine. Si è presentato a parlare per quattro ore. E ha raccontato la sua verità: «È stato Morello a prendere in mano l’arma e a far partire accidentalmente il colpo».
Le prove e i test
Ora la versione del deputato sospeso di
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/14/emanuele-pozzolo-sparo-capodanno-rosazza-accusa-morello/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER