La terra trema anche in Calabria: terremoto di magnitudo 3.5 vicino Reggio

Il sindaco di Sant'Eufemia fa evacuare le aule cittadine dopo che la terra ha tremato anche in Calabria: terremoto di magnitudo 3.5 vicino Reggio Leggi tutto La terra trema anche in Calabria: terremoto di magnitudo 3.5 vicino Reggio su Notizie.it.

Dopo l’Umbria la terra trema anche in Calabria. Con una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.5 che è stata avvertita nelle ore del mattino di oggi, 10 marzo, vicino Reggio Calabria. Da quanto si apprende in questi minuti c’è stata tanta paura ed alcune scuole sono state evacuate in alcune località. Tutto questo mentre è partito un fitto tam tam social dei cittadini che hanno sentito il sisma.

Calabria: terremoto di magnitudo 3.5

Da quanto si apprende la scossa di terremoto in questione, di magnitudo 3.5, è stata distintamente avvertita alle 10.30 di questa mattina a Santo Stefano in Aspromonte. Si tratta di una località a quindici chilometri da Reggio Calabria. Il terremoto è stato rilevato con ipocentro a 9 km di profondità ed è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. I media locali parlano di molta paura tra la popolazione che ha avvertito la scossa.

Paura e numerose chiamate al 115

Tanta paura ed azioni di cautela, con le scuole di Sant’Eufemia che ad esempio sono state precauzionalmente evacuate. E molti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-terra-trema-anche-in-calabria-terremoto-di-magnitudo-3-5-vicino-reggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.