La teoria del ritardo della NASA nel ritorno sulla Luna

La NASA ha posticipato nuovamente il ritorno dell'umanità sulla Luna, ma i teorici della cospirazione pensano che ci sia un motivo nascosto dietro questo ritardo. L'articolo La teoria del ritardo della NASA nel ritorno sulla Luna sembra essere il primo su Scienze Notizie.

La NASA ha posticipato nuovamente il ritorno dell’umanità sulla Luna, ma i teorici della cospirazione pensano che ci sia un motivo nascosto dietro questo ritardo.

Secondo i teorici del complotto, questo non è accaduto. (NASA)

I teorici della cospirazione stanno nuovamente invadendo Internet con una teoria sul motivo per cui la NASA sta “veramente” ritardando il ritorno dell’umanità sulla Luna.

La NASA ha confermato martedì che il loro piano di portare gli esseri umani sulla Luna è stato nuovamente posticipato. Inizialmente previsto per il 2024, l’agenzia spaziale ha spostato la data al 2025 nel 2021, ma anche quella data è stata rimandata.

“La sicurezza è la nostra massima priorità e per dare più tempo alle squadre di Artemis per affrontare le sfide con i nuovi sviluppi, le operazioni e le integrazioni, stiamo dando più tempo ad Artemis II e III”, ha dichiarato martedì il direttore della NASA Bill Nelson. “Quindi, voglio dirvi che stiamo adattando il nostro programma per puntare ad Artemis II per settembre 2025 e ad Artemis III per settembre 2026, che


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/01/12/la-teoria-del-ritardo-della-nasa-nel-ritorno-sulla-luna-0077867


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.