La teoria del complotto di Tampa città dei 15 minuti, l’uragano Milton e Bill Gates

I post insinuano che l'uragano non sia naturale, ma generato per secondi fini L'articolo La teoria del complotto di Tampa città dei 15 minuti, l’uragano Milton e Bill Gates proviene da Open.

I post insinuano che l’uragano non sia naturale, ma generato per secondi fini

«Appena dopo il passaggio dell’uragano Milton la città di Tampa, in Florida, ha presentato un piano per diventare una città dei 15 minuti». Questa è la teoria diffusa da numerosi post online che lascia intendere un collegamento tra il ciclone tropicale e il modello urbanistico che punta a fare sì che nel tessuto urbano sia possibile raggiungere luoghi di lavoro e servizi essenziali dalla propria abitazioni in 15 minuti a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. I post insinuano che l’uragano non sia del tutto naturale e che Bill Gates si stia spendendo per questa trasformazione.

Per chi ha fretta Tampa non ha espresso


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/29/tampa-citta-15-minuti-uragano-milton-bill-gates-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.