
La storia di Michele Padovano, innocente dopo 17 anni tra carcere e tribunali: «Il mio pensiero va a chi non ce la fa»
L'ex attaccante racconta il suo arresto e la sua assoluzione
L'articolo La storia di Michele Padovano, innocente dopo 17 anni tra carcere e tribunali: «Il mio pensiero va a chi non ce la fa» proviene da Open.
L’ex attaccante racconta il suo arresto e la sua assoluzione
La storia di ingiustizia di Michele Padovano diventa un docufilm. L’attaccante che aveva conquistato una Champions League con la Juventus ha atteso 17 anni tra carcere e tribunali. E oggi a La Stampa racconta che cominciò tutto il 10 maggio 2006: «Ero appena uscito da un locale di Torino dopo un incontro elettorale, da candidato al Comune. In via Cibrario, a due passi dall’ospedale dove sono nato e dalla chiesa dove ho sposato Adriana, auto civetta della polizia mi sbarrarono la strada. Pensai a una messinscena, aspettavo lo striscione di “Scherzi a parte”, invece era l’inizio di un incubo».
Manette, perquisizioni, carcere
Padovano ha subito «le manette, la perquisizione a
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/20/michele-padovano-arresto-innocenza-docufilm/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER