La storia di Federica, diventata mamma dopo la rimozione di un tumore alla tiroide al quarto mese di gravidanza

Il 10 marzo, la 37enne ha messo alla luce il piccolo Renato all'ospedale Mauriziano di Torino: «Un momento emozionante, non lo dimenticherò mai» L'articolo La storia di Federica, diventata mamma dopo la rimozione di un tumore alla tiroide al quarto mese di gravidanza proviene da Open.

Lo scorso ottobre, quando era al quarto mese di gravidanza, era stata operata all’ospedale Mauriziano di Torino per rimuovere un tumore alla tiroide. Cinque mesi più tardi, allo stesso ospedale, ha messo alla luce il piccolo Renato. A raccontare la storia di Federica, una torinese di 37 anni, è il Corriere della Sera. Un percorso che sembrava impossibile da affrontare, ma che si è chiuso con un lieto fine. «Il momento più emozionante? Quando al mio risveglio dopo l’intervento subìto lo scorso ottobre, mi hanno detto che Renato, il mio bambino che allora portavo in grembo, stava bene. E per dimostrarlo, mi hanno fatto sentire il battito del suo cuoricino: non lo dimenticherò mai», racconta la donna.

L’operazione alla tiroide

Lo scorso ottobre, quando


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/02/torino-gravidanza-tumore-tiroide/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.