La storia di Chiara Ferragni e Fedez in sette canzoni simbolo: da «Vorrei ma non posto» a «What Now»

La musica è certamente uno degli elementi attraverso cui si può ripercorrere la storia dei Ferragnez L'articolo La storia di Chiara Ferragni e Fedez in sette canzoni simbolo: da «Vorrei ma non posto» a «What Now» proviene da Open.

Già da tempo Fedez ha ufficialmente dismesso i panni di rapper. Nelle ultime dichiarazioni pubbliche riguardo l’argomento (per esempio la discussa intervista rilasciata a Esse Magazine) Federico Leonardo Lucia, così all’anagrafe, ha parlato della musica come di un pianeta come altri del suo sistema solare. Certo che nella storia con Chiara Ferragni, che parrebbe oggi ufficialmente finita, un ruolo decisamente centrale lo hanno giocato le sue canzoni, a partire proprio da Vorrei ma non posto, hit in coppia con J-Ax uscita nel maggio del 2016 che contiene i versi «È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone/Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton/Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/22/ferragni-fedez-storia-canzoni-musica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.