
La spunta blu di Twitter non ha più senso, il tentativo di Elon Musk: aggiungerne un’altra di colore diverso
Twitter sembra non avere pace, così come il suo nuovo proprietario (che pare piuttosto nervoso del suo nuovo acquisto). Elon Musk è il nuovo CEO…
Home Tech La spunta blu di Twitter non ha più senso, il tentativo di Elon Musk: aggiungerne un’altra di colore diverso
Di Camilla Flocco – 9 Novembre 2022
Twitter sembra non avere pace, così come il suo nuovo proprietario (che pare piuttosto nervoso del suo nuovo acquisto). Elon Musk è il nuovo CEO della piattaforma creata da Jack Dorsey da nemmeno un mese, ma sta già attuando numerosi cambiamenti ai meccanismi del sito (e ai suoi utenti molte delle idee messe in atto iniziano a piacere ben poco).
Sono piuttosto lontani i tempi in cui Musk rivelava tutte le cose meravigliose che avrebbe fatto una volta ottenuta l’acquisizione della piattaforma blu (salvo poi ripensarci, questa estate, rischiando anche di andare incontro a problemi legali non da poco perfino per lui). Tutte le proposte del CEO di Tesla, però, adesso dovranno scontrarsi con la dura realtà.
Se un tempo il miliardario proponeva di rendere accessibile a tutti la spunta blu di verifica di Twitter, adesso è diventato davvero possibile per tutti accedervi
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/twitter-spunta-blu-ufficiale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER