“La spedizione che ha trovato un portale dimensionale in Antartide”

L’Antartide non smetterà mai di regalarci sorprese. Il più remoto e inospitale continente più freddo della Terra potrebbe nascondere un The post “La spedizione che ha trovato un portale dimensionale in Antartide” appeared first on Ufo e Alieni.

L’Antartide non smetterà mai di regalarci sorprese. Il più remoto e inospitale continente più freddo della Terra potrebbe nascondere un vero e proprio museo archeologico sotto la spessa coltre di ghiaccio che avvolge il 95% del suo territorio.

Portale dimensionale in Antartide

Qui, 4.000 scienziati provenienti da 46 paesi del mondo conducono da più di cinquant’anni le ricerche più impensabili e qui si verificano sempre strani e incredibili fenomeni scientifici, alcuni dei quali ancora inspiegabili.

Questo è ciò che sarebbe accaduto a un team di scienziati britannici e americani nel maggio 2018 in Antartide:

Gli studiosi stavano lavorando a un comune progetto di climatologia quando hanno assistito a un evento cinematografico di fantascienza: un vortice insolito, in piedi ad un’altezza senza muoversi di un centimetro, nonostante forti raffiche di vento che spostavano le nuvole.

Inizialmente si pensava fosse una tempesta polare, ma la natura statica e l’insolita nebbia che la circonda hanno portato i ricercatori a indagare sul fenomeno.

Gli uomini hanno allestito un pallone meteorologico attaccato a un argano, con una sonda radio per misurare le proprietà fisiche


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/la-spedizione-che-ha-trovato-un-portale-dimensionale-in-antartide/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.