La sostenibilità sociale? Ve la spiegano qui

Il ReWriters fest 2023 aggrega migliaia di persone visionarie con il bernoccolo di cambiare il mondo. Appuntamento a Roma, dal 13 al 15 ottobre

«È più difficile diventare dei buoni antenati piuttosto che bravi genitori o nonni», è la frase che ha ispirato il ReWriters fest 2023, il festival ideato da Eugenia Romanelli, scrittrice, giornalista e imprenditrice culturale, oltreché direttrice artistica della manifestazione: «Il ReWriters fest», spiega lei, «è la versione on-life del network digitale di rewriters.it che aggrega decine di migliaia di persone visionarie con il bernoccolo di cambiare il mondo».

L’appuntamento è a Roma, dal 13 al 15 ottobre: tre giorni intensi di incontri, dibattiti, interviste d’autore, mostre, reading teatrali, musica live, fotografia, satira, presentazioni di libri, per esplorare il concetto di sostenibilità sociale e riscrivere insieme l’immaginario contemporaneo.

Tra i tanti partecipanti, le attrici Chiara Francini e Giorgia Surina, le giornaliste Giovanna Botteri e Francesca Barra, la sociologa e afro-femminista francese Maboula Soumahoro, il politologo Paolo Flores D’Arcais e musicisti come Marina Rei e Tosca, e poi assessori, sceneggiatrici, atlete e scrittori.

Forti e attuali i temi trattati:


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/rewriters-fest-2023


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.