La sorella di Margaret Spada, morta dopo l’operazione al naso: «Non me la sento di dire ai giovani di non farli»
Manuela Spada: mia sorella non era superficiale, ha cercato lo studio per mesi. Chi si domanda se c'è l'anestesista prima di un'operazione?
L'articolo La sorella di Margaret Spada, morta dopo l’operazione al naso: «Non me la sento di dire ai giovani di non farli» proviene da Open.
Manuela Spada: mia sorella non era superficiale, ha cercato lo studio per mesi. Chi si domanda se c’è l’anestesista prima di un’operazione?
Manuela Spada, 28 anni, è la sorella di Margaret Spada. La sorella 22enne è morta da un mese in seguito a un intervento di rinoplastica effettuato il 7 novembre scorso a Roma. La pm Eleonora Fini indaga per omicidio colposo i due medici autori dell’operazione, Marco e Marco Antonio Procopio. Manuela ci tiene a rispondere alle critiche a sua sorella: «Non era superficiale, era molto scrupolosa e qualsiasi scelta nella vita l’ha fatta in modo accurato. È arrivata in quello studio dopo attente ricerche durate sei mesi, sui siti specializzati. Poi ha fatto ulteriori indagini sui social dove
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/07/margaret-spada-manuela-spada-giovani-chirurgia-estetica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER