La sorella di Giulia Tramontano: «Chiara scoprì del tradimento di Impagnatiello dalle cuffiette dello smartphone. Non volevo che andasse a vivere con lui»

Oggi, 21 marzo, è iniziata la quarta udienza del processo per l'omicidio della donna uccisa con 37 coltellate lo scorso maggio L'articolo La sorella di Giulia Tramontano: «Chiara scoprì del tradimento di Impagnatiello dalle cuffiette dello smartphone. Non volevo che andasse a vivere con lui» proviene da Open.

Nella quarta udienza del processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, presso la Corte d’Assise di Milano, è intervenuta la sorella della donna uccisa con 37 coltellate nel 27 maggio 2023. Davanti ai giudici, Chiara Tramontano ha raccontato il suo tentativo di opporsi alla piega che stava prendendo la relazione tra sua sorella e Alessandro Impagnatiello. In particolare, le aveva sconsigliato di andare a vivere con quello che chiama «l’imputato», dopo solo sei mesi di frequentazione: «Secondo me era troppo presto». Ciononostante, Chiara è stata al fianco di Giulia in ogni momento, soprattutto quelli più delicati. Come quando scoprì di aspettare un bambino, che portava in grembo da sette mesi quando venne massacrata.

La scoperta della gravidanza

«Era in bagno insieme a


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/21/chiara-tramontano-alessandro-impagnatiello-dichiarazioni-tribunale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.