La Snika decide di trasferirsi all’estero con il fidanzato, ma poi cambia idea: ecco perché!

La Snika si è lasciata dopo due anni di relazione, annunciando di non aver più intenzione di trasferirsi all'estero. L'articolo La Snika decide di trasferirsi all’estero con il fidanzato, ma poi cambia idea: ecco perché! proviene da Webboh.

“Ho chiuso la mia relazione dopo 2 anni e non mi trasferirò all’estero”. Inizia così il TikTok di La Snika, amatissima creator appassionata al mondo del make up. Dopo una settimana di riflessione, la ragazza ha trovato la forza di condividere con i fan questo momento di difficoltà, annunciando la fine della sua relazione e il suo sfumato trasferimento all’estero. Ma come mai? Che cosa è successo esattamente? Ecco tutto quello che sappiamo!

Come lei stessa ha voluto specificare, il video caricato sul suo profilo TikTok ha come obiettivo anche quello di aiutare chi si trova nella sua medesima situazione. Ma ora passiamo alla storia d’amore tra Federica e il suo ex fidanzato, più precisamente al loro primo anno di fidanzamento. I due si sono conosciuti a febbraio 2021, decidendo di mettersi insieme ufficialmente 3 mesi dopo, il 10 maggio. Ed ecco il racconto dei loro primi mesi assieme, dall’estate insieme fino all’inizio della convivenza:

Il primo anno abbiamo vissuto una relazione a distanza, dove abbiamo cercato di vederci tutti i weekend. Ovviamente era sempre magico.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/la-snika-si-e-lasciata-storia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.