La scelta, coraggiosa, di una coppia di ristoratori: «Chiudiamo la pizzeria la domenica per stare con i nostri figli»
La scelta della coppia di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara davanti a una richiesta precisa: «Mamma e papà stiamo insieme tutte le domeniche?»
Una coppia di imprenditori di Città Sant’Angelo, titolari della pizzeria Annunziata, nel pescarese hanno deciso di cambiare il giorno di riposo settimanale: da mercoledì alla domenica. Perché, come racconta Sara Del Vecchio su Il Pescara che riscostruisce la storia, Martina Sereno e Marco Starinieri, hanno deciso di rallentare per i loro bambini. A chiederlo, nero su bianco i loro figli, di 9 e 11 anni: «Mamma e papà stiamo insieme tutte le domeniche?». Una richiesta che, a dispetto di una giornata che potrebbe portare maggiori guadagni, ha portato i due a compiere un piccolo cambiamento.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/15/citta-sant-angelo-pizzeria-chiude-domenica-per-stare-figli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER