La ruspa si impenna e cade nel dirupo: morto 61enne padre di famiglia

A poche centinaia di metri dall'azienda agricola di famiglia la sua piccola ruspa si impenna e cade nel dirupo: è morto un 61enne padre di famiglia Leggi tutto La ruspa si impenna e cade nel dirupo: morto 61enne padre di famiglia su Notizie.it.

Terribile incidente sul lavoro in provincia di Brescia, dove una ruspa si impenna e cade nel dirupo: morto il conducente, 61enne padre di famiglia.

Costante Facchini era sui monti di Tremosine ed ha portato il mezzo troppo in là sul ciglio del declivio per lasciare il passo ad una betoniera ma da quanto si apprende il peso della benna ha fatto perdere assetto al mezzo da movimento terra che si è capovolto in parte e lo ha schiacciato. 

Ruspa si impenna e cade nel dirupo uccidendolo

Tutto è accaduto intorno alle 9 lungo la carrabile di Via Pertica.

Da quanto si apprende Costante era alla guida di una piccola ruspa con pala meccanica ma nel vedere la betoniera in arrivo ha fatto accostare il mezzo che si è mosso con uno scatto: a quel punto le terribile circostanza di benna e pala, declivio e gravità hanno fatto il funereo resto. I media spiegano che Costante è rimasto a bordo, ed è morto sul colpo

L’arrivo dei soccorsi e la terribile scena

Sul posto sono arrivati i soccorritori: un’ambulanza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-ruspa-si-impenna-e-cade-nel-dirupo-morto-61enne-padre-di-famiglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.