La rivincita di Tony Effe: «Volevano un capro espiatorio, mi hanno dato solo più forza. Il 2025? Sarà spietato»

Il trapper torna sui social dopo il sold out di Capodanno al Palaeur: «Per questi dinosauri è più facile attaccare che risolvere i problemi. Non li ascolterò mai» L'articolo La rivincita di Tony Effe: «Volevano un capro espiatorio, mi hanno dato solo più forza. Il 2025? Sarà spietato» proviene da Open.

Il trapper torna sui social dopo il sold out di Capodanno al Palaeur: «Per questi dinosauri è più facile attaccare che risolvere i problemi. Non li ascolterò mai»

«Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre». Il giorno dopo il concerto di Capodanno organizzato all’ultimo minuto dopo la «cacciata» da quello ufficiale del Comune di Roma, Tony Effe torna a farsi sentire sui social. Per prendersi quella che considera la sua rivincita, considerato anche il sold out di ieri sera al Palaeur.


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/01/rivincita-tony-effe-capodanno-capro-espiatorio-forza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.