La rivelazione su Pavarotti: “Portava scorte di pasta a teatro”

A parlare di Pavarotti è il magazine Page Six: secondo alcune fonti il […]

A parlare di Pavarotti è il magazine Page Six: secondo alcune fonti il tenore era solito portarsi scorte di cibo a teatro, soprattutto pasta.

Il magazine Page Six ha rivelato una simpatica curiosità sull’amatissimo Luciano Pavarotti. Pare infatti che il maestro avesse l’abitudine di portarsi al Met (Metropolitan Opera House) scorte di pasta da poter mangiare tra una pausa e l’altra dei suoi spettacoli e che le nascondesse in vari punti del teatro.

Pavarotti e le scorte di pasta

Secondo quanto riportato dal giornale di gossip, alcune fonti avrebbero raccontato di questa singolare abitudine del tenore. “Page Six ha appreso che il famoso tenore Luciano Pavarotti portava degli snack in giro per il Met per tenersi in movimento durante le esibizioni.” – si legge.

Alcune spie dicono che mentre facevano un giro dietro le quinte del Met, il suo leggendario direttore, Peter Gelb, disse agli ospiti: ‘Pavarotti, che aveva un appetito insaziabile, spesso teneva dietro le quinte dei nascondigli segreti della sua pasta preferita in modo da potersi muovere fuori dal palco tra arie e arie e fare uno


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-rivelazione-su-pavarotti-portava-scorte-di-pasta-a-teatro/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.