La rivelazione di Gazzelle: “Pensavo solo a non svenire”

Gazzelle ha confessato di aver provato una paura paralizzante durante la serata delle […]

Gazzelle ha confessato di aver provato una paura paralizzante durante la serata delle cover a Sanremo. “Pensavo solo a non svenire” ha detto.

In un’intervista rilasciata per Alessandro Cattelan, Gazzelle ha raccontato la sua prima esperienza al Festival di Sanremo. Il cantautore romano ha confessato che, durante la serata delle cover, ha provato una paura così paralizzante da fargli temere di svenire sul palco.

Gazzelle e la paura di svenire sul palco

Durante il programma “Stasera c’è Cattelan“, Gazzelle ha raccontato che, circa 15 minuti prima di salire sul palco per la serata delle cover, ha pensato di mollare tutto e andare via. Il cantante ha detto di essere andato dal suo manager dicendogli di non voler più cantare.

Mancavano 15-20 minuti all’esibizione, non so che è successo in quel momento… ” – rivela Gazzelle – “Mi sento morire, mi inizia a prendere male perché penso ‘non posso morire ora‘. Nel frattempo c’era Fulminacci, era lì anche lui, terrorizzato di suo per la sua ansia, e vede me che vado in ansia, una situazione orrenda e a un certo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gazzelle-rivela-pensavo-solo-a-non-svenire/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.