La risposta di Francesco Totti sui soldi del mantenimento: «700 mila euro dal doc “Unica”, Ilary Blasi è più ricca di me»

La memoria difensiva dell'ex capitano giallorosso indica altri flirt dell'ex moglie. Il tradimento e l'addebito L'articolo La risposta di Francesco Totti sui soldi del mantenimento: «700 mila euro dal doc “Unica”, Ilary Blasi è più ricca di me» proviene da Open.

Mentre Ilary Blasi accusa Francesco Totti di aver speso 3 milioni di euro al Casinò e di ritardare i pagamenti del mantenimento, l’ex capitano della Roma dice che lei è più ricca di lui. O meglio, lo scrivono gli avvocati di Totti in risposta alla memoria difensiva della showgirl che ieri ci ha fatto sapere anche delle lezioni di pattinaggio mancate dalla piccola Isabel, terzogenita della coppia. La conduttrice avrebbe sui suoi conti correnti una spropositata liquidità. E forse è più ricca dell’ex marito. Dal documentario Unica, in cui ha raccontato su Netflix la vicenda che ha portato all’addio, avrebbe incassato 700 mila euro. E terrebbe sotto controllo molte società, tra cui la Number 5 intestata al padre Roberto Blasi.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/14/francesco-totti-ilary-blasi-risposta-soldi-doc-unica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.