La ricetta perfetta quando non ci sono soldi a casa e non si arriva a fine mese

L’attuale costo del pane ti mette in difficoltà? Ecco, allora, la ricetta perfetta che ti farà risparmiare davvero tanto. Si tratta di… L'articolo La ricetta perfetta quando non ci sono soldi a casa e non si arriva a fine mese proviene da Wine and Food Tour.

L’attuale costo del pane ti mette in difficoltà? Ecco, allora, la ricetta perfetta che ti farà risparmiare davvero tanto.

Si tratta di una ricetta perfetta per tutti coloro che fanno fatica a sbarcare il lunario. Da provare.

L’inflazione e i generi di prima necessità

In questi ultimi tempi, come si sa, l’inflazione non ha ancora deciso di lasciare in pace gli italiani.

Salvadanaio (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Per questo motivo, quindi, la stragrande maggioranza della popolazione fa fatica ad arrivare a fine mese e a pagare tutte le tante spese.

Leggi anche

D’altra parte, gli aumenti si sono verificati un po’ dappertutto, dai generi di prima necessità, al carburante, alle utenze, e altro ancora.

Insomma, non è un momento storico facile, anche se il Governo, sia quello precedente che quello attuale, ha cercato di dare un piccolo aiuto alle cosiddette fasce più deboli.

In effetti, sono stati erogati alcuni bonus, cioè dei contributi economici in corrispondenza della situazione famigliare e dell’ISEE.

A tal proposito, per esempio, possiamo ricordare il Bonus Spesa. In particolare, si tratta di una carta risparmio indirizzata alle persone che hanno un reddito annuale inferiore ai 15


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-ricetta-perfetta-quando-non-ci-sono-soldi-a-casa-e-non-si-arriva-a-fine-mese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.