“La Regione Lazio si dimentica del Natale, zero fondi ai Comuni”: la Califano attacca Rocca

“I Comuni del Lazio non festeggeranno il Natale. O almeno non con l’aiuto della Regione Lazio del Presidente Rocca e della sua maggioranza. Il bando annuale che veniva riservato agli enti locali a oggi non è stato ancora pubblicato, con il risultato che tantissimi splendidi borghi dovranno arrangiarsi da soli o peggio rimanere senza ‘albero […] L'articolo “La Regione Lazio si dimentica del Natale, zero fondi ai Comuni”: la Califano attacca Rocca proviene da Terzo Binario News.

“I Comuni del Lazio non festeggeranno il Natale.

O almeno non con l’aiuto della Regione Lazio del Presidente Rocca e della sua maggioranza. Il bando annuale che veniva riservato agli enti locali a oggi non è stato ancora pubblicato, con il risultato che tantissimi splendidi borghi dovranno arrangiarsi da soli o peggio rimanere senza ‘albero e luminarie’.

Un danno incalcolabile al turismo e alla valorizzazione del ‘made in Lazio’ che colpisce soprattutto quella piccola imprenditoria, commercianti, artigiani che rappresentano la colonna portante della nostra economia. Siamo al 29 novembre e nulla si muove. Dopo il flop estivo ora quello natalizio.

Il Lazio spegne definitivamente le luci grazie alla giunta Rocca”.  

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano 

Pubblicato giovedì, 30 Novembre


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-regione-lazio-si-dimentica-del-natale-zero-fondi-ai-comuni-la-califano-attacca-rocca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.