La regina Elisabetta II ha scritto una lettera segreta all’Australia da aprire solo nel 2085

La regina Elisabetta II, defunta da qualche mese, ha scritto una lettera segreta all’Australia, che dovrà aprire solo e rigorosamente nel 2085. Tale documento storico, che si trova ben nascosto e al sicuro all’interno di un caveau australiano, è rivolto in maniera particolare al sindaco di Sydney e possiede delle istruzioni che possono essere aperte […] L'articolo La regina Elisabetta II ha scritto una lettera segreta all’Australia da aprire solo nel 2085 sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Fonte: Twitter/@Africa_Archives

La regina Elisabetta II, defunta da qualche mese, ha scritto una lettera segreta all’Australia, che dovrà aprire solo e rigorosamente nel 2085. Tale documento storico, che si trova ben nascosto e al sicuro all’interno di un caveau australiano, è rivolto in maniera particolare al sindaco di Sydney e possiede delle istruzioni che possono essere aperte esclusivamente solo tra 62 anni e non prima. La curiosità è tanta e la domanda sorge spontanea: ma qual è il contenuto di quella lettera?

Secondo le diverse esposizioni dei media, neanche le persone più vicine alla regina Elisabetta II sanno conoscono il contenuto della lettera segreta rivolta all’Australia. Il notiziario locale News.com.au ha riportato cosa si legge nelle istruzioni di questo documento storico, ovvero: “In un giorno adatto per essere selezionato da voi nell’anno 2085 d.C., vi prego di aprire questa busta e trasmettere ai cittadini di Sydney il mio messaggio per loro”.

Questa lettera segreta fu firmata dalla regina Elisabetta II


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/05/13/la-regina-elisabetta-ii-ha-scritto-una-lettera-segreta-allaustralia-da-aprire-solo-nel-2085-0169218


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.