La Rai cancella la trasmissione di Facci, ora è ufficiale

La Rai cancella la trasmissione di Filippo Facci. Il servizio pubblico televisivo non manderà in onda la striscia quotidiano intitolata ‘I facci vostri’ che era ... Read more L'articolo La Rai cancella la trasmissione di Facci, ora è ufficiale sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La Rai cancella la trasmissione di Filippo Facci. Il servizio pubblico televisivo non manderà in onda la striscia quotidiano intitolata ‘I facci vostri’ che era stata annunciata alla presentazione dei nuovi palinsesti. La trasmissione sarebbe dovuta iniziare a settembre, ma le parole del giornalista di Libero hanno portato la Rai a rivedere le sue scelte.

La decisione è stata presa dall’amministratore delegato, Roberto Sergio, d’intesa con il direttore dell’Approfondimento Paolo Corsini e, per i profili di competenza, con il direttore generale Giampaolo Rossi. Di questa decisione è stata informata la presidente Marinella Soldi.

La Rai cancella il programma di Facci

La Rai ha preso tempo dopo le frasi sessiste di Facci, ma alla fine ha deciso di cancellare la trasmissione. Che, come si comunica in una nota, verrà sostituita con un prolungamento del programma del mattino di Rai ‘I fatti vostri’. Lo spazio in palinsesto, quindi, verrà riempito senza una nuova trasmissione.

Per quanto riguarda la decisione sul programma che sostituirà Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer ora passata a Mediaset, la decisione verrà presa solamente nel consiglio di amministrazione del


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/la-rai-cancella-la-trasmissione-di-facci-ora-e-ufficiale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.