La ragazza dello stupro di Palermo sequestrata e minacciata da un altro ragazzo: «Voleva che ritrattassi il mio racconto»

La ragazza è stata aggredita a Ballarò da un giovane (armato e accompagnato da sua madre) che aveva denunciato per una violenza precedente a quella subita al Foro Italico L'articolo La ragazza dello stupro di Palermo sequestrata e minacciata da un altro ragazzo: «Voleva che ritrattassi il mio racconto» proviene da Open.

«Mi gridavano: ti ammazziamo, mentre mi picchiavano, dopo avermi trascinata a forza a casa loro». Questo il racconto della ventenne violentata da sette ragazzi la scorsa estate al Foro Italico di Palermo. Ieri ha subito una nuova aggressione, mentre si trovava in compagnia del suo fidanzato, al centro storico della capoluogo siculo. «Ci hanno puntato un coltello e ci hanno divisi – ha raccontato lui ai carabinieri – Mi hanno immobilizzato e ho visto che portavano via Asia con la forza. Volevo chiamare subito aiuto ma me l’hanno impedito».

I fatti: dagli insulti alla minaccia

Repubblica Palermo ricostruisce l’episodio. La coppia si trovava a Ballarò con altre persone. Poco dopo la mezzanotte arriva una macchina con all’interno S., un giovane


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/02/stupro-palermo-ragazza-denuncia-sequestro-minaccia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.