“La rabbia non ti basta”: il potente messaggio di BigMama a Sanremo 2024

BigMama si prepara a debuttare in gara al Festival di Sanremo 2024, portando […]

BigMama si prepara a debuttare in gara al Festival di Sanremo 2024, portando con sé una storia di resilienza e body positivity.

Tra i tanti cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, esordirà anche qualcuno che pochi si aspettavano di vedere sul grande palco. E’ proprio lei, la giovane rapper BigMama che alla 74esima edizione della kermesse si esibirà con “La rabbia non ti basta”, parlando della sua storia personale, troppo forte per non essere raccontata.

A Sanremo con “La rabbia non ti basta”

La 23enne rapper avellinese Marianna Mammone, meglio conosciuta come BigMama, arriva sul palco del Festival di Sanremo 2024 lanciando un messaggio forte e chiaro sulla body positivity, ma non solo. Sul palco dell’Ariston la giovane artista, classe 2000, affronterà i temi del bullismo, discriminazione, violenza psicologica e fisica.

Mammone si prepara a debuttare in gara con il brano “La rabbia non ti basta”, rappresentando ancora una volta il simbolo stesso della lotta contro le discriminazioni. La sua stessa storia è segnata da difficoltà troppo grandi da riuscire a superare, ma non per BigMama,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bigmama-sanremo-2024-la-rabbia-non-ti-basta-rivincita-body-positivity/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.