La protesta dei trattori non salirà sul palco di Sanremo: ecco perchè

Con un comunicato stampa la Rai ha fatto sapere che gli agricoltori non […]

Con un comunicato stampa la Rai ha fatto sapere che gli agricoltori non potranno salire sul palco del Festival: Amadeus leggerà un comunicato.

Nelle scorse ore era circolata la notizia che alcuni rappresentanti della protesta definita “dei trattori” sarebbero saliti sul palco dell’Ariston durante la serata delle cover. “Accettiamo la proposta del direttore artistico del Festival Amadeus il quale ha proposto di accogliere una delegazione di agricoltori sul palco dell’Ariston“, aveva comunicato in una nota il coordinamento nazionale di Riscatto agricolo.

Adesso la Rai ha deciso di fare marcia indietro e in un comunicato stampa a fatto sapere che gli agricoltori non potranno salire sul palco di Sanremo. Al posto della loro testimonianza diretta, Amadeus leggerà un comunicato.

La protesta dei trattori arriva in Liguria

Durante le prime ore di giovedì 8 febbraio i trattori degli agricoltori in protesta sono arrivati in Liguria.  Si tratta di manifestanti che da settimane protestano in Italia e in tutta Europa contro la revisione del Green Deal che, a loro dire, li danneggerebbe in maniera irreparabile. Inizialmente era stato annunciato che una delegazione di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-protesta-degli-agricoltori-non-salira-sul-palco-di-sanremo-ecco-perche/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.