La prima isola gentile del mondo si chiama Nika: dove si trova
Oggi vi portiamo alla scoperta di Nika, la prima “isola gentile” del mondo. Questo piccolo angolo di Paradiso terrestre nel cuore delle Maldive è sconosciuto alle rotte turistiche di massa, ma è davvero unica nel suo genere. Pronti, si parte alla volta delle Maldive.
L’isola di Nika, il Paradiso terrestre
Questa minuscola isoletta dell’atollo Ari è l’immagine perfetta dell’isola caraibica così come siamo abituati a sognarla. Qui tutto è rimasto esattamente com’era, senza cambiamenti dovuti all’interferenza umana.
Il poeta inglese di nome Keats rimase estasiato da quest’isola al punto da scrivere nei suoi versi “Nulla può descrivere la bellezza dell’isola di Nika”.
In effetti non ci sono parole per raccontare questo luogo, bisogna solo viverlo in prima persona. Nessuna foto nemmeno rende la bellezza di questo luogo: bisogna solo fotografarlo per sempre nella nostra mente.
Leggi anche
A differenza di tutte le rotte note delle Maldive, questo luogo conserva la sua autenticità.
Nike Island Resort e Spa
“Le Maldive di una volta”, ecco lo slogan dell’isola di Nika. Gli ospiti possono scegliere tra 46 camere, nessuna uguale all’altra. Ci sono anche soluzioni studiate appositamente per le
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-prima-isola-gentile-del-mondo-si-chiama-nika-dove-si-trova/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER