La pizza di Franco Pepe nel nuovo libro di Geronimo Stilton

Franco Pepe e la sua pizza incontrano Geronimo Stilton, amatissimo protagonista di una serie di libri per bambini. Il risultato? Una nuova avventura, sempre ambientata a Topazia, al sapore di farina, pomodoro e mozzarella. Il campione della pizza Considerato il pizzaiolo più famoso del mondo, protagonista di una puntata della serie targata Netflix Chef’s Table, […] L'articolo La pizza di Franco Pepe nel nuovo libro di Geronimo Stilton proviene da InformaCibo.

di Oriana Davini

Ultima Modifica: 23/02/2023

Franco Pepe e la sua pizza incontrano Geronimo Stilton, amatissimo protagonista di una serie di libri per bambini.

Il risultato? Una nuova avventura, sempre ambientata a Topazia, al sapore di farina, pomodoro e mozzarella.

Il campione della pizza

Considerato il pizzaiolo più famoso del mondo, protagonista di una puntata della serie targata Netflix Chef’s Table, insignito dei titoli di Cavaliere al Merito e di Cavaliere Ufficiale: l’elenco dei titoli assegnati a Franco Pepe è lungo ma probabilmente lui preferisce definirsi solo pizzaiolo.

Lo trovate da Pepe in Grani, il suo ristorante nel borgo storico di Caiazzo, in provincia di Caserta, dove ha creato un menù dedicato anche alla Dieta Mediterranea, nato dallo studio volto al bilanciamento dei macronutrienti e delle fibre. Oppure nel nuovo libro delle avventure di Geronimo Stilton, “Il campione della pizza” (edizioni Piemme), dove le materie prime di qualità diventano protagoniste.

La trama

A Topazia ha aperto Pizzadoro, nuova pizzeria super trendy scelta anche dai due influencer Jack&Jill come


Leggi tutto: https://www.informacibo.it/la-pizza-di-franco-pepe-nel-nuovo-libro-di-geronimo-stilton/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.