La parodia di Joe Biden di Maurizio Crozza diventa virale tra gli account della destra americana – Il video

Il comico scherza sulle gaffes del presidente della Casa Bianca L'articolo La parodia di Joe Biden di Maurizio Crozza diventa virale tra gli account della destra americana – Il video proviene da Open.

Spopola tra gli account repubblicani la prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza, andata in onda questo venerdì in prima serata sul Nove. Lo sketch spopola tra i fan di Trump e non solo. In particolare quello in cui Biden avrebbe tra le mani la valigetta per azionare le testate nucleari, non capendo di preciso del pericolo nell’azionarla. Qui sopra ecco Maurizio Crozza nei panni di Joe Biden sempre più bersagliato per le sconclusionate dichiarazioni pubbliche: «Voglio dire a tutto il mondo che per distruggere Putin gli Stati Uniti continueranno a fornire armi a Ilary Blasy. Resisti Ilary!».

Italian TV just aired this skit mocking Joe Biden and his cognitive decline pic.twitter.com/uAMai8BBTQ

— End Wokeness (@EndWokeness) February 25, 2024 February 25, 2024


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/25/maurizio-crozza-parodia-joe-biden-virale-account-destra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.