
La parabola di Gazzelle: dal rione Prati a Sanremo
Gazzelle: la carriera, la vita privata e le curiosità su uno dei nomi della musica indie più importanti della scena romana. Gazzelle è uno dei cantautori indie (o ex indie) più importanti d’Italia. Divenuto famoso dal 2016 per la sua carriera iniziata con un’identità misteriosa, celata da foto e video sfocati, è riuscito a staccarsi … Continued
Gazzelle: la carriera, la vita privata e le curiosità su uno dei nomi della musica indie più importanti della scena romana.
Gazzelle è uno dei cantautori indie (o ex indie) più importanti d’Italia. Divenuto famoso dal 2016 per la sua carriera iniziata con un’identità misteriosa, celata da foto e video sfocati, è riuscito a staccarsi da quest’aura di mistero rimanendo comunque un artista particolarmente apprezzato. Andiamo alla scoperta della sua carriera fino a oggi e di alcune curiosità sulla sua vita privata.
Chi è Gazzelle: biografia e carriera
Il vero nome di Gazzelle è Flavio Bruno Pardini. Nato a Roma il 7 dicembre 1989 sotto il segno del Sagittario, è cresciuto nel rione Prati della Capitale. Rispetto ad altri artisti, non inizia a suonare molto presto. Il suo primo approccio amatoriale alla chitarra arriva a 22 anni. In poco tempo, l’artista è protagonista in alcuni locali romani.
Gazzelle (ph. Leonardo Mirabilia) – notiziemusica.it
Dal 2016 utilizza il proprio soprannome, e il 9 dicembre pubblica il singolo Quella te,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-gazzelle/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER