La nuova minaccia di Putin: «La Russia pronta a colpire gli aerei dell’Occidente anche negli aeroporti della Nato»

Il presidente della Russia esclude l'invasione dell'Europa: «Ma l'Occidente cerca di espandere la sua dittatura al mondo intero» L'articolo La nuova minaccia di Putin: «La Russia pronta a colpire gli aerei dell’Occidente anche negli aeroporti della Nato» proviene da Open.

Se gli aerei da guerra F-16 venissero usati dall’Ucraina sarebbero distrutti anche se si trovassero in aeroporti della Nato. Lo ha detto il presidente della Russia Vladimir Putin durante un incontro coi piloti dell’aeronautica militare russa nella regione occidentale di Tver. «Se verranno utilizzati da aeroporti di paesi terzi, per noi saranno un obiettivo legittimo: non importa dove si trovino», ha detto lo Zar. Avvertendo anche che la Russia terrà conto del fatto che gli F-16 possono trasportare armi nucleari. «Dobbiamo valutarlo durante la pianificazione» delle operazioni di combattimento, ha sostenuto. Assicurando anche che un eventuale fornitura di F-16 all’Ucraina da parte dell’Occidente «non cambierà la situazione sul campo di battaglia».

L’invasione dell’Europa

Perché la Russia «li distruggerà come già sta


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/28/russia-vladimir-putin-aeroporti-nato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.