La nonna di Fedez aveva già previsto il futuro della sua amicizia con Luis? Facciamo chiarezza!

“Tu non devi avere amici“: questa è la frase che nonna Luciana aveva rivolto al nipote Federico tre anni fa. Il motivo? Facciamo un passo indietro! Come vi avevamo già anticipato, i Fedez ieri ha rotto il silenzio in merito l’assenza di Luis Sal dal podcast “Muschio selvaggio”. Ma che cos’è successo tra i due? […] L'articolo La nonna di Fedez aveva già previsto il futuro della sua amicizia con Luis? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Tu non devi avere amici“: questa è la frase che nonna Luciana aveva rivolto al nipote Federico tre anni fa. Il motivo? Facciamo un passo indietro! Come vi avevamo già anticipato, i Fedez ieri ha rotto il silenzio in merito l’assenza di Luis Sal dal podcast “Muschio selvaggio”. Ma che cos’è successo tra i due? Avranno forse litigato? La nonna di Fedez dopo aver interrogato le carte aveva già detto qualcosa in merito! Ecco cosa sappiamo.

Il rapper non ha ancora rivelato il motivo dell’assenza di Luis, ma le teorie e i rumors a riguardo si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web. Tra queste, la teoria di un presunto litigio è la più accreditata e nonna Luciana l’aveva predetto! La nonna di Fedez infatti, durante il festival di Sanremo, aveva letto le carte al nipote: “dovrai discutere nuovamente con qualcuno, con un uomo giovane“. La nonna stava parlando forse del suo amico e partner Luis Sal? Ecco come ha proseguito:

Ti tradisce proprio col nome dell’affetto dell’amico. Fede stai attento, non devi avere amici tu purtroppo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nonna-di-fedez-previsione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.