La Mtb di Santa Marinella ancora protagonista con risultati straordinari

Ancora importanti risultati di squadra per la Mtb Santa Marinella che si è divisa tra i circuiti Roma Master Cross e Trofeo Triveneto Ciclocross. Il secondo posto di Claudio Albanese tra i master 7, il terzo di Gabriele Faccenda tra i master 3, il settimo di Cristiano Mastropietro tra i master 4, il secondo di […] L'articolo La Mtb di Santa Marinella ancora protagonista con risultati straordinari proviene da Terzo Binario News.

Ancora importanti risultati di squadra per la Mtb Santa Marinella che si è divisa tra i circuiti Roma Master Cross e Trofeo Triveneto Ciclocross.

Il secondo posto di Claudio Albanese tra i master 7, il terzo di Gabriele Faccenda tra i master 3, il settimo di Cristiano Mastropietro tra i master 4, il secondo di Vincenzo Scozzafava tra i master 8, il quinto di Daniele Bagnoli tra i master 5, il terzo di Gianluca Magnante tra gli élite sport  e il settimo di Daniele Bagnoli tra i master 6 sono stati i risultati raccolti a Roma dove ha avuto luogo presso il Centro Commerciale I Granai (Parco Ardeatino) la seconda prova del Roma Master Cross.

In Veneto, gara sottotono per Gianfranco Mariuzzo al Trofeo Triveneto Ciclocross che non


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-mtb-di-santa-marinella-ancora-protagonista-con-risultati-straordinari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.