La misteriosa porta gigante dell’Antartide

Una struttura simile a una porta gigante sull'Antartide scatena teorie del complotto, ma si rivela essere una formazione naturale di ghiaccio.

La misteriosa porta gigante dell’Antartide – Scienze Notizie

I teorici del complotto sembrano aver fatto una nuova scoperta intrigante: una struttura che ricorda una gigantesca porta in cima all’Antartide, che si collega alla misteriosa piramide che li aveva entusiasmati nel 2016. Mentre esploravano Google Maps, hanno notato varie stranezze, da presunti avvistamenti di alieni a gatti che rubano la scena, fino alla risoluzione di enigmi irrisolti da decenni.

Un uomo che stava pianificando un viaggio in campeggio in Quebec ha fatto una scoperta potenzialmente rilevante per la scienza mentre navigava su Google Maps: sembra aver individuato il sito di un antico impatto di asteroide. Questa scoperta, che ha attirato l’attenzione su Internet, si trova a sudest della stazione giapponese Showa.

La struttura, che è stata avvistata all’inizio di quest’anno e condivisa sulla bacheca del complotto su Reddit, assomiglia a una gigantesca porta. Sebbene alcuni abbiano scherzato suggerendo che potesse essere la casa vacanze di Bigfoot o una navetta di Star Trek, sembra più probabile che si tratti di ghiaccio, con


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/10/15/la-misteriosa-porta-gigante-dellantartide-0094971


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.