
La misteriosa condanna di Andrea Delmastro: «È vero, ma il reato è estinto»
Il sottosegretario "confessa" durante l'interrogatorio sul caso Cospito. Ma poi ai giornalisti risponde: «Il mio casellario giudiziario è immacolato, il vostro?»
L'articolo La misteriosa condanna di Andrea Delmastro: «È vero, ma il reato è estinto» proviene da Open.
Il sottosegretario “confessa” durante l’interrogatorio sul caso Cospito. Ma poi ai giornalisti risponde: «Il mio casellario giudiziario è immacolato, il vostro?»
Il sottosegretario alla Giustizia e onorevole di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro Delle Vedove ha ricevuto una condanna. Se ne è parlato ieri al processo sul caso Cospito. Quello il cui Delmastro è accusato di aver riferito al collega Giovanni Donzelli informazioni sul contenuto dei colloqui dell’anarchico al 41 bis con alcuni detenuti. Ieri il sottosegretario si è presentato in Aula. Gli avvocati delle parti civili gli hanno chiesto della condanna. Ma i legali di Delmastro hanno segnalato che non era oggetto del processo. E il giudice ha accolto l’obiezione.
Il casellario giudiziario
«Il mio casellario giudiziario è immacolato, il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/13/andrea-delmastro-condanna-reato-estinto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER