La minaccia di Putin: «Russia pronta per una guerra nucleare. Se i militari Usa entrano in Ucraina saranno trattati come interventisti»

L'intervista all'agenzia Ria e al canale Rossiya-1 L'articolo La minaccia di Putin: «Russia pronta per una guerra nucleare. Se i militari Usa entrano in Ucraina saranno trattati come interventisti» proviene da Open.

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha detto che se le truppe americane arrivano in Ucraina la Russia le tratterà come interventiste. L’affermazione si trova in un’intervista concessa all’agenzia di stampa statale Ria e alla televisione Rossiya-1. Putin ha anche detto che se gli Usa effettueranno test nucleari, Mosca potrebbe fare lo stesso. E ha aggiunto che la Russia è pronta per una guerra nucleare dal punto di vista tecnico-militare, ma per ora «non tutto sta precipitando». Secondo il presidente la tecnologia nucleare russa «è più moderna di ogni altra». Ma Putin ha anche detto di non aver bisogno dell’atomo in Ucraina. Ma che è pronto a usarlo in caso di minaccia esistenziale nei confronti della Russia.

Il realismo e l’Ucraina


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/13/russia-vladimir-putin-guerra-nucleare-usa-ucraina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.