La Meloni fa cassa sul Superbonus

L'articolo La Meloni fa cassa sul Superbonus sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Sul Superbonus il Governo cambia le regole in corsa e rompe il patto con famiglie e imprese, danneggiando chi aveva già programmato investimenti”. È quanto scrive su Facebook il presidente del M5S Giuseppe Conte, commentando le parole del premier Giorgia Meloni sulle modifiche introdotte dal governo al Superbonus 110%.

Il Governo cambia le regole del Superbonus 110%. Arriva il tetto al reddito e il rimborso al 90%

“Non solo agisce in perfetta linea di continuità con il Governo Draghi – aggiunge il leader pentastellato riferendosi al Superbonus -, quanto piuttosto rafforza il boicottaggio di questa misura. E meno male che la Meloni era all’opposizione”.

“Il Movimento 5 Stelle – ha affermato ancora Conte – ha già messo a punto un piano per stabilizzare seriamente la misura, con il corretto preavviso e nel rispetto dell’affidamento di cittadini e imprese, prevedendo un’aliquota fino al 90% dal 2024, ulteriormente incrementabile a seconda della virtuosità dell’investimento. Meloni e il Governo si fermino prima di dare un ulteriore colpo ai cittadini già colpiti dalla crisi”.

L’attacco della Meloni: “Con un buco di 38 miliardi il


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/la-meloni-fa-cassa-sul-superbonus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.