La mamma di Elodie: la somiglianza e quel ‘dettaglio’ che non passa inosservato

Tra Elodie e sua madre c’è una grande somiglianza. E poi c’è un dettaglio che molti hanno notato, è impossibile che sia passato inosservato. La foto pubblicata su Instagram non mente. Elodie è una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La cantante, nata a Roma il 3 maggio del 1990, ha presentato il […] L'articolo La mamma di Elodie: la somiglianza e quel ‘dettaglio’ che non passa inosservato è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Tra Elodie e sua madre c’è una grande somiglianza. E poi c’è un dettaglio che molti hanno notato, è impossibile che sia passato inosservato. La foto pubblicata su Instagram non mente.

Elodie è una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La cantante, nata a Roma il 3 maggio del 1990, ha presentato il brano Due, molto apprezzato dalla critica. Elodie ha iniziato a farsi conoscere nel 2015, quando ha partecipato al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, condotto dall’omonima presentatrice e in onda da oltre un ventennio sulle reti Mediaset.

Elodie, avete mai visto la mamma? La foto sui social – Credit: Instagram (sologossip)

Nel 2017 è arrivata la prima partecipazione alla principale kermesse musicale italiana, con il brano Tutta colpa mia, mentre nel 2020 Elodie è tornata sul palco dell’Ariston, presentando la canzone Andromeda. In entrambi i casi ha riscosso un grosso successo ed i singoli sono stati a lungo in classifica. In pochi conoscono sua madre, anche se spesso è presente in alcune fotografie, insieme al resto della famiglia.

La madre di Elodie si chiama Claudia Marthe. Le due


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/19/mamma-elodia-somiglianza-dettaglio-inosservato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.