La maglia termica è virale su TikTok! Ecco quanto costa e dove poterla acquistare!

La maglia termica Kipsta ha conquistato tantissimi creator, da Daniele Lanza ai Los gringos. Ma ecco quanto costa e dove si può acquistare? L'articolo La maglia termica è virale su TikTok! Ecco quanto costa e dove poterla acquistare! proviene da Webboh.

Negli ultimi giorni su TikTok abbiamo notato che moltissimi creator stanno indossando un capo d’abbigliamento insolito che è diventato un capo alla moda e trendy: non parliamo di vestiti, accessori o sneakers dell’ultimo modello, ma della maglia termica (per intenderci è un indumento che protegge dal freddo e pure dal caldo)! Dai Los gringos a Daniele Lanza, tutti indossano la maglia termica della Kipsta! Ma quanto costa e dove si può acquistare? Ve lo diciamo noi! La maglia in questione dunque non solo protegge dal freddo ( ideale per temperature da 7 a 20°C).

Il modello si chiama “KEEPDRY 500” ed è caratterizzato da un dettaglio di diverso colore o da un disegno a righe in rilievo che si estende dalle spalle in giù, con al centro scritta del brand (in bianco o dello stesso colare della maglia). La maglia costa 19,99 euro ed è disponibile da Decathlon in diverse colorazioni. I colori disponibili nel sito online sono: nero, bianco, rosso, blu scuro e blu navy.

Ma perché si dovrebbe indossare questo capo? Ecco i consigli


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maglia-termica-kipsta-quanto-costa-dove-trovarla-prezzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.