<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="599"/> La madre di Camilla De Pandis scambiata per una sua hater: la tiktoker spiega il malinteso! | La Città News

La madre di Camilla De Pandis scambiata per una sua hater: la tiktoker spiega il malinteso!

La madre di Camilla De Pandis è stata scambiata per una sua hater, ma com’è successo? Ecco tutti i dettagli della divertentissima gaffe!
L'articolo La madre di Camilla De Pandis scambiata per una sua hater: la tiktoker spiega il malinteso! proviene da Webboh.

Le (tante) persone che seguono Camilla De Pandis sui social sono sempre pronte a sostenerla e a difenderla in ogni occasione. Il supporto che la creator ha ricevuto tra i commenti a uno dei suoi ultimi video su TikTok, però, ha destato molte… risate! Questo perché la madre di Camilla è stata inavvertitamente scambiata per una sua hater. Ma perché i follower della creator lo hanno pensato? Ecco che cosa è successo di preciso!

Camilla De Pandis ha pubblicato su TikTok un haul per mostrare a tutti i prodotti che ha acquistato online negli ultimi giorni. Proprio all’inizio del video, la creator ha menzionato sua madre spiegando che ora che è maggiorenne quest’ultima non ha più accesso al suo conto.

Avete presente il video in cui vi dicevo che la cosa più bella di essere diventata maggiorenne è che mia mamma non ha più accesso alla mia app della banca e che quindi non sa quanti soldi spendo? Per continuare il discorso… vi faccio vedere cosa ho comprato!

Dopo aver fatto questa premessa, Camilla ha anche specificato che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/camilla-de-pandis-madre-scambiata-per-una-hater/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.