La madre della bambina di “Poor Ronaldo” in realtà è un fake: la ragazzina svela come sta realmente!

Il drama della bambina che “ha preso in giro” Ronaldo continua ancora: oggi si aggiunge un altro pezzo al puzzle, davvero interessante. La ragazzina ha infatti ammesso in un video che la donna che si spacciava per sua madre su TikTok, in realtà è fake. Ecco le sue parole, tradotte in italiano: Grazie per il […] L'articolo La madre della bambina di “Poor Ronaldo” in realtà è un fake: la ragazzina svela come sta realmente! proviene da Webboh.

Il drama della bambina che “ha preso in giro” Ronaldo continua ancora: oggi si aggiunge un altro pezzo al puzzle, davvero interessante. La ragazzina ha infatti ammesso in un video che la donna che si spacciava per sua madre su TikTok, in realtà è fake. Ecco le sue parole, tradotte in italiano:

Grazie per il supporto su ogni singolo social media. Per vostra informazione, la signora che ha parlato di me come sua figlia, non è veramente mia madre. Non l’ho mai vista prima e spero che Allah la perdoni per aver mentito. Questa donna ha mentito sulla mia età e sul mio stato di salute. Sto mangiando bene, bevendo in maniera sana e soprattutto non ho nove anni. Grazie mille per tutto il vostro amore.

La bambina che ha quindi ironizzato sulla prestazione di Ronaldo ai Mondiali è per fortuna in buona salute. Siamo molto content* che le informazioni date dalla sua ”finta madre” siano fake, perché erano davvero notizie pessime: si parlava di problemi fisici legati ai numerosi attacchi ricevuti dopo il video virale che la


Leggi tutto: https://www.webboh.it/madre-bambina-contro-ronaldo-fake/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.