La Lazio rimane in 8 e va ko all’Olimpico, il Milan vince 1-0. Lotito non l’ha presa bene e attacca gli arbitri: «Manca l’affidabilità del sistema»

Il presidente biancoceleste: «Oggi sono stati superati tutti i limiti. La squadra si farà valere nelle sedi preposte, per tutto quello che è successo» L'articolo La Lazio rimane in 8 e va ko all’Olimpico, il Milan vince 1-0. Lotito non l’ha presa bene e attacca gli arbitri: «Manca l’affidabilità del sistema» proviene da Open.

«Le polemiche arbitrali dopo Lazio-Milan? Quando il gioco assume questi connotati devono essere altri organismi esterni a intervenire. Manca l’affidabilità del sistema e quindi bisogna ricorrere a istituzioni terze che pongano fine a una situazione incresciosi». Questa la dura la presa di posizione del presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo la partita con il Milan, dove la squadra ne esce sconfitta e con diverse espulsioni. «Nello sport si deve vincere per merito. C’è un limite – sottolinea – oltre il quale non si deve andare, e oggi sono stati superati tutti i limiti. La squadra si farà valere nelle sedi preposte, per tutto quello che è successo. Questa cosa si ripete da diverso tempo».

Lazio-Milan: cosa è successo

Il match si


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/01/lazio-milan-claudio-lotito-espulsioni-arbitri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.