La guida alle più belle terme di Budapest

Amanti delle terme questo articolo è perfetto per voi, perché oggi vi porteremo alla scoperta delle più belle terme di Budapest, la… L'articolo La guida alle più belle terme di Budapest proviene da Wine and Food Tour.

Amanti delle terme questo articolo è perfetto per voi, perché oggi vi porteremo alla scoperta delle più belle terme di Budapest, la capitale dell’Ungheria, meta turistica super gettonata proprio per le sue sorgenti termali. Secondo gli studiosi, ci sono più di 1000 sorgenti naturali in Ungheria di cui 125 solo a Budapest.

Ecco perché la capitale dell’Ungheria è anche nota come la “Regina delle acque”. Se siete curiosi di sapere quali terme visitare durante il vostro viaggio a Budapest, non vi resta che continuare la lettura di quest’interessante articolo.

Quante terme ci sono a Budapest? 

La maggior parte dei bagni termali sono turchi come il Rudas, il Kiraly e il Veli Bej. Altri risalgono al periodo dell’Art Nouveau. Nessun bagno termale dell’epoca romana è purtroppo giunto fino a noi. Il più importante e famoso complesso termale è quello di Szechenyi, aperto solo nel 19esimo secolo.

Terme di Budapest- wineandfoodtour.it

Leggi anche

Terme Gellert

Le Terme Gellert sono tra le più famose e apprezzate dai turisti europei e americani. Si tratta di un complesso di dieci piscine ospitate all’interno di una favolosa struttura architettonica in stile


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-guida-alle-piu-belle-terme-di-budapest/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.