LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Spunta tendopoli in città. Sequestrati 30 mila litri di gasolio

A folle velocità nella notte a bordo di un'auto rubata inseguiti da carabinieri e polizia

PRIMA PAGINA

McDonald’s assaltato da baby-gang e maranza, la direzione decide di chiudere la sala e servire solo al drive. Decisione drastica presa dall’azienda per arginare baby-gang e ragazzi “esagitati” (clicca su  —— -> notizia – completa- foto cronaca     )

CRONACA

Spunta una tendopoli in via San Paolo, a due passi dal centro: ecco gli indiani metropolitani viterbesi. Alcune persone, da giorni, si sono accampate con delle tende a pochi metri da porta Faul con tanto di animali al seguito. E questo stile di vita lo avrebbero scelto loro (clicca su ——->  notizia completa- foto cronaca   )    

Sequestrati 30 mila di litri di gasolio non a norma a Viterbo, tre persone segnalate per frode nell’esercizio del commercio. La guardia di finanza in collaborazione con altri enti ha eseguito un’attività di controllo nel settore delle accise scoprendo varie irregolarità amministrative e penali (clicca su ——->  notizia completa- foto cronaca   )    

Rapina a Vitorchiano, portato in carcere il 31enne ha derubato due turisti tedeschi. L’uomo era già finito agli arresti domiciliari a Viterbo

“Sono piena di minacce e di gente che vuole picchiarmi, ho


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/le-news-di-oggi-3-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.