LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Assistenza domiciliare, tagli per 55mila euro. Cinquanta nuovi bus Francigena

Commissioni regionali: ai consiglieri della Tuscia due presidenze e altrettante vicepresidenze

PRIMO PIANO

Ancora nessuna traccia di Dabo Abdoulahi, ad esattamente sette giorni dalla scomparsa. Gli amici del 25enne, che non fa avere più sue notizie dal 23 marzo scorso, sono molto preoccupati. “Temiamo – dicono – che possa trovarsi in difficoltà” (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

COMUNE

L’assessorato alle Politiche sociali nel mirino dell’opposizione. La consigliera del Pd Lina Delle Monache ha attaccato l’assessora Patrizia Notaristefano per un taglio da 55mila euro all’assistenza domiciliare per disabili e anziani: “Si è creata una lista d’attesa di 25 persone che non hanno un’assistenza adeguata” (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

REGIONE

Le tredici commissioni della regione Lazio si sono insediate e sono stati eletti presidenti e vicepresidenti. Alla Tuscia è andata la guida della commissione Agricoltura e ambiente con Valentina Paterna (Fdi) e quella della Vigilanza sul pluralismo dell’informazione con Enrico Panunzi (Pd). Ma anche due vice presidenze (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

FRANCIGENA

Nel futuro di Francigena c’è il rinnovo totale del parco mezzi e restyling delle farmacie. Tredici nuovi scuolabus e 37 nuovi autobus, mentre le farmacie diventeranno centri polifunzionali (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/la-giornata-fatti-news-bollettino-30-marzo-2023-viterbo-provincia.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.