![La geniale campagna di Heineken per gli Europei 2024: una birra sostitutiva gratuita (in caso di bicchiere rovesciato) 1 Heineken.jpg](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2024/07/Heineken.jpg)
La geniale campagna di Heineken per gli Europei 2024: una birra sostitutiva gratuita (in caso di bicchiere rovesciato)
Heineken ha lanciato HeineCare, un’assicurazione che copre le perdite di birra dovute all’entusiasmo durante la partita dell’Inghilterra degli Europei
@Heineken
Heineken ha lanciato una nuova e innovativa iniziativa chiamata HeineCare, un’assicurazione che copre le perdite di birra dovute all’entusiasmo e all’eccitazione durante i momenti salienti delle partite di calcio. Questa idea originale è stata pensata per il match valevole per il campionato europeo dell’Inghilterra contro la Slovacchia che si è giocato il 30 giugno.
HeineCare è una soluzione ingegnosa per i tifosi che spesso vedono la loro birra saltare fuori dal bicchiere durante esultanze o momenti di tensione durante le partite. Con questa assicurazione, Heineken offre una birra sostitutiva gratuita a chi sottoscrive l’assicurazione in tempo per la partita. Questo non solo rende felici i fan, ma permette anche a Heineken di raccogliere preziosi dati sui consumatori, utili per il Customer Relationship Management (CRM).
L’iniziativa è stata interamente sviluppata internamente da Heineken. HeineCare, sebbene limitata nel tempo, rappresenta un modo efficace per interagire con i clienti e fidelizzarli. L’operazione richiama, in una certa misura, MyBenefits di Kraft
Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/buone-pratiche-e-case-history/campagna-heineken-europei/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER