La geniale campagna di Carlsberg contro la pesca in stato di ebbrezza (che non ci ha convinto del tutto)

In Svezia, il birrificio Carlsberg ha recentemente avviato una campagna sorprendente, collaborando con il famoso produttore di esche Claes “Svartzonker” Claesson per creare un’esca unica. L’obiettivo principale è sensibilizzare sui pericoli della pesca in stato di ebbrezza e promuovere la sicurezza tra i pescatori. Il prodotto, denominato “DrunkenBait di Svartzonker“, è un’esca che raffigura un...


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/la-geniale-campagna-di-carlsberg-contro-la-pesca-in-stato-di-ebbrezza-che-non-ci-ha-convinto-del-tutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.