La gaffe del ministro Sangiuliano: «Quando pensiamo a Londra pensiamo a Times Square» – Il video

L'errore durante la presentazione della nuova passeggiata archeologica di Roma L'articolo La gaffe del ministro Sangiuliano: «Quando pensiamo a Londra pensiamo a Times Square» – Il video proviene da Open.

New York come Londra. O forse pensava a Piccadilly Circus ma in mente ci è finita una delle piazza più iconiche della Grande Mela. Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha fatto uno scivolone durante la presentazione della nuova passeggiata archeologica di Roma. Parlando di luoghi che identificano le città ha dichiarato: «Se pensiamo a Parigi pensiamo agli Champs Élysées. Se pensiamo a Londra pensiamo a Times Square». Times Square però non si trova nel Regno Unito ma da tutt’altra parte. Il lapsus non è sfuggito e in rete si commenta l’errore.

Sangiuliano: “Quando uno pensa a Londra, pensa a Times Square”

Proverà a leggerlo, l’atlante. pic.twitter.com/LAGlGyAV5B

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 3, 2024

Per #Sangiuliano times square è a Londra


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/gennaro-sangiuliano-times-square-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.